DonnaD: diventa tester Bref Wc

DonnaD e Bref stanno cercando 2000 Ambassador per provare Bref Power Activ e Bref Blue Activ. Da oggi è attivo un nuovo progetto per diventare tester dei prodotti Henkel grazie a DonnaD, il portale ufficiale del marchio. Ti piacerebbe avere la possibilità di provare gratuitamente del detergente Bref Wc? Leggi subito i dettagli e scopri come partecipare: potresti essere una delle 2.000 tester selezionate!

Diventa tester Bref Wc con Donnad di Henkel

Per approfittare di questa nuova iniziativa, segui questo link ed accedi con i tuoi dati: se è la prima volta che partecipi alle prove prodotto Henkel, crea gratuitamente un account creando un nuovo profilo completo di tutt i tuoi dati personali.

Se riuscirai ad accumulare abbastanza punti, potrai provare Bref WC, offrire la possibilità a amici e familiari di provarlo insieme a te e dare il tuo voto al prodotto.

I candidati ideali per questo progetto sono uomini e donne dai 25 ai 55 anni

Iscriviti all’Area Ambassador di DonnaD, compila il Questionario iniziale e inzia ad accumulare punti!

Ecco cosa riceverai se sarai selezionata:

• 1 confezione di Bref Power Activ mono
• 1 confezione di Bref Blue Activ mono
• 1 Guida dell’Ambassador
• Confezioni Bref WC da condividere con i tuoi amici

Leggi anche:
Diventa tester per Garnier
Diventa tester Siero Lifting Istantaneo Hekatè
Buoni sconto Desideri Magazine di settembre

diventa tester bref wc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.