Domopak Spazzy “Save the green”: scarica l’app e riqualifica il verde del tuo comune!

Domopak Spazzy ha realizzato la bellissima iniziativa “Save the green”, un progetto pensato per sensibilizzare i consumatori su tematiche relative al riciclo ed a una corretta raccolta dei rifiuti. Partecipando, puoi contribuire a riqualificare un’area verde del tuo Comune. Ecco come funziona

Pubblicità:

“Save the green”: il progetto di Domopak Spazzy

Questa volta non si tratta di un concorso a premi o di un’iniziativa per ricevere campioni omaggio, ma il progetto è così bello che non potevo non parlartene.

Dall’01.03.2021 al 30.11.2021 è attivo il progetto Save the green” di Domopak Spazzy: scarica Junker, l’app ti aiuta a fare correttamente la raccolta differenziata (clicca qui per scaricarla), scansiona i codice a barre dei prodotti domestici da conferire nella differenziata, e l’app ti indica i materiali di cui sono composti e in che bidoni vanno gettati.

Con questo piccolo gesto, assegni un punto per riqualificare un’area verde del tuo Comune.

Al termine del periodo partecipazione, nel Comune in cui risulteranno più ricerche effettuate dal 1° marzo al 30 novembre 2021 (in termini percentuali sul bacino cittadini residenti) fatte tramite l’app Junker, sarà selezionata da CUKI COFRESCO l’Associazione/Cooperativa/Onlus alla quale affidare l’intervento finanziato dalla Società promotrice, per un valore pari a € 5.000,00 per il recupero ripristino/pulizia di aree verdi del Comune stesso. In alternativa la medesima attività sarà sviluppata attraverso la pubblica amministrazione locale.

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Ricevi 5 giorni di lenti a contatto gratis
Penna Heritage Vulcano Blue&Gold: ricevi gratis un omaggio sulla “Lira”
Planisfero “San Nicola nel mondo” omaggio
Vocabolario fondamentale omaggio: scopri La Treccani dei ragazzi
Abbonamento semestrale GRATIS a scelta tra Amica, Dove e Sano&Leggero
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)