Domopak Spazzy “Save the green”: scarica l’app e riqualifica il verde del tuo comune!

Domopak Spazzy ha realizzato la bellissima iniziativa “Save the green”, un progetto pensato per sensibilizzare i consumatori su tematiche relative al riciclo ed a una corretta raccolta dei rifiuti. Partecipando, puoi contribuire a riqualificare un’area verde del tuo Comune. Ecco come funziona

Pubblicità

“Save the green”: il progetto di Domopak Spazzy

Questa volta non si tratta di un concorso a premi o di un’iniziativa per ricevere campioni omaggio, ma il progetto è così bello che non potevo non parlartene.

Dall’01.03.2021 al 30.11.2021 è attivo il progetto Save the green” di Domopak Spazzy: scarica Junker, l’app ti aiuta a fare correttamente la raccolta differenziata (clicca qui per scaricarla), scansiona i codice a barre dei prodotti domestici da conferire nella differenziata, e l’app ti indica i materiali di cui sono composti e in che bidoni vanno gettati.

Con questo piccolo gesto, assegni un punto per riqualificare un’area verde del tuo Comune.

Pubblicità:

Al termine del periodo partecipazione, nel Comune in cui risulteranno più ricerche effettuate dal 1° marzo al 30 novembre 2021 (in termini percentuali sul bacino cittadini residenti) fatte tramite l’app Junker, sarà selezionata da CUKI COFRESCO l’Associazione/Cooperativa/Onlus alla quale affidare l’intervento finanziato dalla Società promotrice, per un valore pari a € 5.000,00 per il recupero ripristino/pulizia di aree verdi del Comune stesso. In alternativa la medesima attività sarà sviluppata attraverso la pubblica amministrazione locale.

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Ricevi 5 giorni di lenti a contatto gratis
Penna Heritage Vulcano Blue&Gold: ricevi gratis un omaggio sulla “Lira”
Planisfero “San Nicola nel mondo” omaggio
Vocabolario fondamentale omaggio: scopri La Treccani dei ragazzi
Abbonamento semestrale GRATIS a scelta tra Amica, Dove e Sano&Leggero
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!