Dixan ti regala il benessere: borsone sport + buono spesa Decathlon

Dixan raddoppia i premi per i suoi consumatori proponendo una seconda operazione a premi (la prima la trovi qui). La promozione Dixan Benessere a 360° ti consentirà di richiedere subito un premio sicuro consistente in una carta Decathlon da 5 euro e da un borsone per lo sport. Vediamo insieme come partecipare!

Dixan ti regala il benessere: borsone sport + buono spesa Decathlon

Per partecipare all’operazione a premi Dixan “Benessere a 360°” compra almeno 6€ di detersivi per lavatrice a tua scelta tra Dixan Liquido, Dixan Polvere, Dixan Caps e Dixan Tabs nei punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale promozionale.

Aggiungendo anche una confezione di Duo-Caps avrai diritto a ricevere anche il borsone per lo sport. Per registrare i dati dello scontrino di acquisto, segui questo link e compila il modulo di iscrizione in ogni sua parte entro un massimo di 5 giorni lavorativi dall’acquisto.

Entro 24 ore riceverai via mail un modulo riepilogativo che dovrai spedire unitamente allo scontrino in originale al seguente indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “Dixan benessere a 360°”
UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1
CASELLA POSTALE N.33 – 05100 TERNI

Dopo i dovuti controlli da parte della società promotrice, se la documentazione da te inviata risulterà corretta e valida, riceverai entro 180 giorni il tuo premio sicuro, consistente in una gift card Decathlon da 5€. Se ne hai diritto, insieme al buono spesa, ti verrà spedito anche il borsone per lo sport.

Indipendentemente dal numero di prodotti comprati, avrai diritto ad una sola carta e ad una sola borsa per lo sport. Ogni richiesta premio va inserita singolarmente in un plico postale che va singolarmente spedito all’indirizzo dedicato alla presente operazione a premi.

L’operazione Dixan Benessere a 360° è valida dal 15 febbraio al 31 marzo 2018. Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina.

Lo sai che puoi guadagnare con le tue spese nei negozi e supermercati? Per scoprire come fare, scarica subito l’app Checkbonus: è gratuita e ti permette di richiedere delle carte regalo caricando le foto dei tuoi scontrini!

Dixan ti regala il benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *