Diventa testimonial di FinnComfort e ricevi un paio di scarpe gratis

di Simona Bondi
Diventa testimonial di FinnComfort e ricevi un paio di scarpe gratis

FinnComfort è in cerca di nuovi testimonial per il proprio marchio ed offre, ai fortunati utenti che saranno selezionati, la possibilità di ricevere un paio di scarpe FinnComfort omaggio a propria scelta. Scopri come partecipare.

Sponsorizzato:

Diventa testimonial FinnComfort

Il brand è in cerca di persone che amino ed apprezzino la qualità delle scarpe prodotte da FinnComfort. Se ritieni di avere questi requisiti, segui questo link ed invia la tua candidatura per diventare testimonial del marchio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per candidarti, ti basterà compilare il modulo e inviare alcune foto (un primo piano del volto e un’immagine che ti ritrae per intero) mentre indossi il tuo paio di FinnComfort preferito.

Sponsorizzato:

Tra tutte le immagini caricate, FinnComfort selezionerà le persone ritenute più adatte, che saranno successivamente contattate per approfondire gli aspetti pratici legati alla realizzazione del servizio fotografico.

Tutti coloro che verranno scelti come testimonial avranno diritto ad un paio di FinnComfort® gratuito a loro scelta!

Leggi anche: 10€ in buoni spesa con la festa del pulito Henkel

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.