Diventa tester YSL, Mugler e Kiehl’s: cercano 50 tester

di Simona Bondi
Diventa tester YSL, Mugler e Kiehl's

Candidati per testare i prodotti Yves Saint Laurent Beauty, Mugler e Kiehl’s grazie al nuovo progetto ufficiale: cercano 50 fortunate tester e una di loro potresti essere tu.

Sponsorizzato:

Il nuovo progetto ufficiale di L’Oreal Italia, attivo dal 15 aprile 2024 al 05 maggio 2024, permetterà a 50 tester di testare 3 fantastici prodotti:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • MYSELF Eau de Parfum di YSL Beauty
  • Alien Eau de Parfum di Mugler
  • Ultra Facial Cream di Kiehl’s

Partecipare alle selezioni è molto semplice. Basta seguire questo link e rispondere un breve questionario con domande relative al tuo tipo di pelle e delle tue preferenze in fatto di fragranze.

Al termine del periodo delle candidature, l’azienda procederà a selezionare 50 tester fra tutti i coloro che si saranno candidati, che saranno informati della selezione via email entro il 10 maggio 2024.

I fortunati utenti scelti riceveranno gratuitamente a casa i prodotti oggetto del Test&Tell e dovranno rilasciare una recensione sulle pagine prodotto presenti sui relativi siti.

Questa è davvero un’occasione unica per provare 3 prodotti di altissima qualità! Corri a candidarti, hai a disposizione solo pochi giorni per farlo.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.