Diventa tester Ypsilon Elle

Vi piacerebbe provare in esclusiva la nuova Lancia Ypsilon Elle? Allora non perdete il nuovo concorso a premi dedicato a tutte le lettrici della rivista Elle! Per partecipare subito e tentare la fortuna collegatevi a questa pagina ed incrociate le dita!

Diventa tester Lancia Ypsilon Elle:

Per poter partecipare subito a questa nuova iniziativa occorre collegarsi alla pagina appositamente allestita per il concorso e compilare il modulo di registrazione con tutti i vostri dati corretti e veritieri. La partecipazione è consentita unicamente alle donne residenti in italia o San Marino in possesso di patente B.

Una volta compilato il format in tutti i campi obbligatori vi sarà anche richiesto di rispondere con un breve testo alla domanda ” Cos’è per te la rivista Elle?”. Fatto questo non dovrete fare altro che attendere la selezione della giuria che valuterà le risposte migliori e sceglierà le tester che potranno provare in anteprima la nuova autovettura Lancia.


Partecipa anche a: Falla Semplice, fatti un Pick!


Selezione della giuria e tester auto:

La giuria appositamente preselezionata si occuperà di redigere la lista delle 3 vincitrici che avranno l’occasione di diventare tester per una settimana della nuova macchina Ypsilon Elle.

Il premio è composto dal comodato d’uso gratuito della macchina comprensivo di RC auto, tassa di circolazione e tagliando. Ulteriori informazioni sulla dinamica e svolgimento del test drive sono contenute nel regolamento ufficiale, che potete trovare in questo link.

E voi proverete a vincere una settimana di auto gratuita per testare il nuovo modello Lancia? In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *