Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Diventa Tester > Diventa tester Welcome Spring Marzo: prova gratis i prodotti l’Oréal

Diventa tester Welcome Spring Marzo: prova gratis i prodotti l’Oréal

Aggiornato il: 03/03/2025
di Simona Bondi
Scritto il 3 Marzo 2025

Prova a diventare tester dei marchi più famosi del gruppo l’Oréal grazie all’iniziativa “Welcome Spring Marzo 2025”: è tutto gratis!

Sponsorizzato:

La nuova iniziativa ufficiale del marchio l’Oréal è attiva dal 3 marzo 2025 al 23 marzo 2025 e ti permette di candidarti gratuitamente per testare la box che più ti piace contenente prodotti come Lancome, Vichy, Kerastase, Yves Saint Laurent, La Roche Posay, Redken, Mugler e tantissimi altri ancora.

Per partecipare ti basta seguire questo link, cliccare sul pulsante “Partecipa” e compilare il questionario di candidatura.

Fatto questo, dovrai soltanto attendere le selezioni ufficiali delle fortunati tester che avranno la fortuna di provare gratuitamente questi prodotti per poi lasciare una semplice recensione su questi.

È tutto gratuito ed è un’iniziativa ufficiale, quindi non perdertela e scopri tanti altri prodotti da testare gratis.

Diventa tester Welcome Spring Marzo

Ti è piaciuta questa promozione? Non perderti le prossime! Segui DimmiCosaCerchi per restare sempre aggiornato su nuove offerte e concorsi:

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori promozioni direttamente nella tua casella di posta.
  • Metti “Mi piace” su Facebook per entrare nella nostra community e scoprire in anteprima le nuove promozioni (oltre 107.500 iscritti!)
  • Unisciti al gruppo Facebook per trovare offerte esclusive e una community di aiuto (oltre 33.600 iscritti!)
  • Seguici su Instagram per vedere le offerte più interessanti e condividere le tue esperienze di risparmio (oltre 2.000 iscritti!)
  • Seguici su WhatsApp per aggiornamenti veloci e notizie sugli ultimi concorsi (oltre 3.100 iscritti!)
  • Seguici su TikTok per guardare i video delle promozioni e concorsi (oltre 20.000 iscritti!)
  • Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notifiche immediate sulle migliori offerte (oltre 5.000 iscritti!)
  • Seguici su Youtube per vedere i nostri video e imparare a risparmiare

Non lasciarti sfuggire nessuna occasione per risparmiare e trovare offerte imperdibili!

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Test&Tell Multidiv luglio 2025
Diventa Tester

Diventa tester NYX, Lancôme, CeraVe e altri: scegli la box e candidati!

Simona Bondi
30 Giugno 2025
Diventa tester mascara Splashproof Waterproof di Lord&Berry
Diventa Tester

Diventa tester mascara Splashproof Waterproof di Lord&Berry

Simona Bondi
26 Giugno 2025
Diventa Tester Prénatal Lover
Diventa Tester

Diventa Tester Prénatal Lover: ricevi una gift card da 50€ gratis

Simona Bondi
23 Giugno 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi