Diventa tester WD-40: cercano 150 tester

di Simona Bondi
Diventa tester WD-40

Se ami il fai da te, non perdere l’occasione e prova a diventare tester di WD-40, il prodotto multifunzione che lubrifica, elimina cigolii, sblocca, toglie l’umidità e previene la ruggine dai metalli. Cercano 150 tester!

Sponsorizzato:

Tester WD-40: come candidarti

Il nuovo progetto è attivo su TRND a questo indirizzo ma, come per altri progetti simili, non tutti avranno la possibilità di candidarsi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per verificarlo, accedi subito con i tuoi dati e controlla se il progetto è attivo nella tua area personale; se lo troverai, potrai partecipare al progetto e sperare di rientrare fra i 150 tester che avranno la possibilità di avviare un progetto di riparazione e manutenzione grazie a WD-40 Prodotto Multifunzione, condividere la propria esperienza sui social ed invitare i propri conoscenti a partecipare al concorso Ripara e Vinci di WD40.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.