Diventa tester con Vichy Dermablend

Le iniziative per diventare tester sono numerose e per essere scelte devi compilare i form di partecipazione ed incrociare le dita! Vedrai che la prossima ad essere scelta potresti essere tu: oggi scopri i dettagli dell’ultima iniziativa “Testato su myBeauty” per provare il Fondotinta Fluido Correttore Vichy Dermablend!

Tester con myBeauty: Fondotinta Fluido Correttore Vichy Dermablend!

Con la nuova iniziativa di myBeauty per diventare tester puoi provare il nuovo fondotinta coprente Vichy Dermablend che con la sua texture liquida e leggera nasconde imperfezioni, occhiaie e rossori senza effetto maschera: il tuo colorito apparirà subito uniforme ed omogeneo!

Vorresti provare in anteprima questo prodotto?

Partecipa all’iniziativa “Testato su myBeauty” di myBeauty.it che ti permette di ricevere gratuitamente a casa uno o più prodotti da testare tra quelli di volta in volta disponibili.e potresti essere tra le fortunatissime 100 tester a ricevere il prodotto gratuitamente!

  • Clicca qui per registrarti a myBeauty Advisor, candidati all’iniziativa tester attiva sul sito ed incrocia le dita!

La selezione avverrà in base all’affinità con il prodotto ed alle risposte più interessanti alla domanda aperta contenuta nel modulo di iscrizione (a discrezione  della redazione myBeauty). Scopri maggiori info nel regolamento disponibile cliccando qui.

Scopri altri campioni omaggio e richiedi gratis l’agenda 2020!

Diventa tester con Vichy Dermablend

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!