Diventa tester di un nuovo prodotto Geomar (a sorpresa!)

Sta per uscire sul mercato un nuovo prodotto a marchio Geomar: hai la possibilità di candidarti gratuitamente per testarlo. Se sarai selezionata lo riceverai gratuitamente a casa in anteprima!

Geomar: prova in anteprima un nuovo prodotto 2018!

Questa volta Geomar non ci fornisce il nome del prodotto, ma solo alcuni indizi sugli ingredienti che questo contiene: sale marino, sale nero, sabbia vulcanica, carbone vegetale, olio di Moringa e oligoelementi del mar morto.

È facile intuire che si potrebbe trattare di un nuovo scrub anticellulite. Vuoi avere la possibilità di testarlo in anteprima?

Vai sulla pagina Facebook ufficiale di Geomar (clicca qui per collegarti) e rispondi al post dedicato a questa iniziativa indicando la motivazione per la quale l’azienda dovrebbe scegliere te.

Le 10 persone con la motivazione migliore riceveranno a casa il nuovissimo prodotto. Potrai essere selezionata per diventare una delle tester ufficiali Geomar! Hai tempo fino al 04/04/2018.

Invia la tua candidatura anche per diventare tester Somatoline snellente!

Diventa tester di un nuovo prodotto Geomar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.