Diventa tester Toni&Guy e Kerastase

Candidati al Test&Tell #MyGoodHairDay! Potresti essere scelta per testare gratuitamente il trattamento haircare più adatto a te tra le gamme Kérastase e la piega realizzata dagli hairstylist Toni&Guy.

Candidati per testare i trattamenti Kerastase e la piega Toni&Guy

Partecipando alla nuova iniziativa potresti essere selezionata per testare in esclusiva un trattamento Kérastase ed una piega realizzata proprio dagli Hair Stylist Toni&Guy.

Come fare? Basta registrare i propri dati sul portale promozionale, rispondere ad alcune domande sui propri capelli e selezionare la città del salone presso la quale vorreste provare il servizio. Se sarete selezionate, verrete ricontattate per provare e recensire il servizio ottenuto in salone.

Ti ricordo che puoi ancora candidarti per diventare tester del trattamento Head&Shoulders e per testare i vestiti Chicco per bambini!

Diventa tester Toni&Guy e Kerastase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.