Diventa tester Swiffer, Oral-B, Gillette Venus e Pantene

È attivo il nuovo progetto “Chi li prova li approva 2!”, e questa seconda edizione funziona in un modo mai visto prima nel Club dei Desideri. Scopri come candidarti e perché è così speciale leggendo l’articolo!

Chi li prova li approva: come partecipare

Nel nuovo progetto del Club dei Desideri potremo scoprire ben 4 prodotti che rivoluzioneranno la tua quotidianità in positivo! Per questo progetto saranno selezionati, in totale, 10.000 utenti!

I prodotti in test saranno:

  • la scopa e panni catturapolvere Swiffer
  • il rasoio Venus Spa Breeze
  • lo spazzolino Oral-B Vitality 100 CrossAction
  • la maschera per capelli Rigenera e Protegge di Pantene Pro-V

Il progetto funziona così: segui questo link per registrarti (o loggarti) al Club dei Desideri, candidati seguendo la procedura e attendi il responso della selezione.

A questo punto, gli ambasciatori scelti saranno divisi in 4 gruppi, e ogni gruppo proverà un prodotto diverso tra quelli della campagna: oltre al prodotto in test riceveranno anche 20 cartoline da distribuire ad amici e conoscenti per parlare loro di una promozione imperdibile di Chi li prova li approva!

Ecco in cosa consiste la nuova iniziativa: dal 15 febbraio al 30 giugno acquistando 2 prodotti inclusi nella promozione nei supermercati (di cui uno Oral-B spazzolino elettrico), è previsto sempre il rimborso del 50% dell’acquisto, direttamente sul conto corrente.

Partecipare è facile, basta effettuare l’acquisto ed entrare sul sito della promozione seguendo questo link per caricare la foto dello scontrino entro 7 giorni dall’acquisto.

Le missioni del progetto “Chi li prova li approva”:

  • provare il prodotto e formarti un’opinione
  • distribuire i 20 volantini ad amici, parenti, colleghi e conoscenti
  • coinvolgere tutti in un pomeriggio divertente al supermercato con foto, video e boomerang per documentare le missioni, pubblicando tutto sui social con l’hashtag #chiliprovaliapprova2

Non perdere anche:

Diventa tester Swiffer, Oral-B, Gillette Venus e Pantene

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!