Diventa tester Swiffer Duster con Club dei desideri

Desideri Magazine ha indetto una nuova campagna che vi consentirà di diventare tester di prodotti. Questa volta oggetto della nuova iniziativa del Club dei Desideri è il nuovo Swiffer Duster e le ambasciatrici di prodotto saranno ben 6500!

Gli starter kit potranno accontentare molti di voi, inviate subito la vostra candidatura per provare questi nuovi piumini per la polvere e sperare di poter entrare in questo nuovo progetto! Per sottoporre la vostra richiesta potrete seguire il link che vi riportiamo alla fine della pagina, recarvi nella vostra area personale entrando con user e password e rispondere al questionario che vi verrà proposto.

Se non siete ancora membri del Club dei Desideri e non siete registrati, basterà effettuare l’iscrizione per poter subito accedere alle molte opportunità offerte da questo portale.

diventa-tester-swiffer

 

Leggi anche: Diventa tester prodotti igiene bambini

 

Vi ricordiamo che nelle passate campagne di test prodotto molte nostre utenti hanno potuto ricevere a casa e senza alcuna spesa i generosi pacchi per effettuare il loro test e diventare ambasciatrice di prodotto. Lenor, Gillette, Eco Dosi Dash, sono tantissimi i marchi che hanno fatto la felicità di tanti nostri amici della community.

E ora potrete candidarvi di nuovo e sperare di essere prescelti per testare il nuovissimo Swiffer Duster.  Se non sapete bene come muovervi all’interno del sito Desideri Magazine potete consultare questa piccola guida dove vi abbiamo spiegato tutto. Cosa fare se sarete prescelti? Ecco un articolo dove vi parliamo di come affrontare al meglio il vostro compito.

In bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *