Come diventare tester con Desideri Magazine

Tra i molti siti che permettono di inviare la propria candidatura per diventare tester di prodotti nuovi in anteprima (di cui vi avevamo parlato qui) c’è anche Desideri Magazine con il suo “Club dei Desideri“. Diventare ambasciatrici e ricevere con un po’ di fortuna prodotti di varie tipologie in maniera gratuita, è semplice e veloce e con questa piccola guida vogliamo svelarvi come fare!

Come prima cosa dovrete essere iscritte al portale; per effettuare la registrazione dovrete cliccare sull’apposita voce denominata “accedi o registrati”. In questo modo potrete utilizzare la vostra user e password sia per entrare nel sito Desideri Magazine sia per avere accesso alla sezione per candidarsi come ambasciatrice di prodotti.

Una volta compilato il form con tutti i dati necessari riceverete una mail con il riepilogo delle vostre credenziali e il link per l’attivazione. Quando avrete fatto tutto potrete accedere alla parte relative alle campagne in corso, se ce ne sono.

Per entrare nella sezione dedicata ai test, dovrete dapprima autenticarvi con la username e la password e poi cliccare sulla voce “Club Dei desideri” e poi “visita il club”.

Troverete un grosso riquadro con una casetta blu, cliccandoci sopra avrete accesso alla vostra area personale dove troverete gli inviti per i progetti in corso. Ad esempio adesso stanno selezionando ben 10 mila tester per il nuovo ammorbidente Lenor, tutte le specifiche le trovate in questo post del forum.

Vi verrà sottoposto un questionario sul progetto e sulle vostre abitudini. Una volta inviata la vostra candidatura non dovrete fare altro che attendere la chiusura della fase di raccolta dei nominativi e attendere la mail che vi confermerà se sarete scelte o meno! Non resta che incrociare le dita e augurarvi buona fortuna!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL PORTALE 

Come diventare tester con Desideri Magazine
Alcuni prodotti testati gratuitamente dalle iscritte al Club dei Desideri di Desideri Magazine.
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *