in

Diventa tester Stivali da pioggia Havaianas con TRND

Vi piacerebbe testare i nuovi Stivali Havaianas  grazie al nuovo progetto Trnd? Allora controllate la mail potreste aver ricevuto il coupon per la candidarvi per il nuovo progetto! Sono stati selezionati, infatti, alcuni utenti già iscritti che potranno partecipare a questa nuova campagna ” diventa tester”.

Per controllare se potete inoltrare la vostra candidatura entrate nella vostra area personale e controllate se è disponibile il questionario di profilazione che dovrete compilare rispondendo attentamente alle domande proposte.

Successivamente riceverete due sopndaggi e sarete invitati a partecipare alla fase delle idee in cui si discuterà del marchio Havaianas e di come poterli indossare. Al termine di questo periodo verranno scelte le fortunate tester, 30 in tutto, che riceveranno in maniera totalmente gratuita un paio di questi stivali direttamente a casa, con corriere.

stivali-Havaianas

 

Leggi anche: Siti che permettono di diventare tester

 

Se sarete scelti vi arriverà la comunicazione direttamente tramite email e sarete invitati a fornire i dati per la spedizione. Questo nuovo progetto tester va ad unirsi ai molti altri che abbiamo segnalato nei giorni scorsi. Per esempio vi abbiamo anche parlato della possibilità di inviare la vostra candidatura per diventare Mamme Tester dei prodotti Nuk  e di tentare la fortuna con la nuova iniziativa indetta da Al femminile per testare i nuovi arricciacapelli automatici.

Molti nostri utenti hanno già gioito per l’arrivo dei loro starter kit, se siete iscritti a Trnd e avete ricevuto il coupon per la candidatura tentate con questa nuova campagna per gli stivali da pioggia Havaianas   e in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER VEDERE IL PROGETTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Visto che mi piacce molte indossare scarpe colorate vorrei provare anche i vostri prodotti. il mio numero è il 39/40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso La Bontà fa 500 – Centrale del latte di Roma

Punti Conad in regalo con la spesa di Dicembre e Gennaio