Diventa tester Steffi Love Surprise

Se hai un bebè in arrivo e non hai ancora spiegato bene alla sua sorellina o fratellino cosa succederà, un aiuto per affrontare al meglio questo delicato e meraviglioso momento ti arriva da Simba Toys. Scopri qui come diventare Tester di questa nuova iniziativa!

Famiglia Steffi Love Surprise: diventa tester

È una bella famiglia quella di Steffi Love, composta da mamma Steffi, papà Kevin, Evi con il fratellino, la simpatica cagnolina ed un bebè nel pancione della mamma!

Per scoprire se sarà maschio o femmina usa lo sparacoriandoli e guarda di quale colore saranno gli accessori bebè contenuti all’interno: candidati per provare il Set famiglia Steffi Love Welcome Surprise a casa con tua figlia e preparala, con il gioco, al grande cambiamento che avverrà in famiglia.

Come fare a diventare tester Steffi Love?

Prima di tutto iscriviti al test cliccando qui e se sarai selezionata potrai provare il Set Steffi Famiglia ricevendolo direttamente a casa tua: a questo punto dovrai condividere la tua opinione e compilare il questionario di valutazione che riceverai via e-mail.

Partecipa subito: se sarai selezionata riceverai un’e-mail, quindi ti consigliamo di aggiungere l’indirizzo community@quimamme.it alla tua rubrica.

Non dimenticare che avrai 48 ore per confermare la tua adesione o rinunciare all’opportunità e lasciare spazio ad un altra mamma: tieni d’occhio la tua e-mail dall’11 novembre 2019.

Ringraziamo Beatrice per la segnalazione e ti invito a scoprire altri campioni omaggio e altri prodotti da testare.

Diventa tester Steffi Love Surprise

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!