Diventa tester spazzolino Fluorodine

di Simona Bondi

Toluna ha indetto una nuova iniziativa “Diventa Tester” che vi permetterà di sottoporre la vostra candidatura e sperare di poter ricevere uno spazzolino Fluorodine in maniera gratuita da testare e valutare direttamente a casa vostra.

Sponsorizzato:

Come candidarsi come tester

A partire dall’08 Giugno, potrete collegarvi al panel Toluna cliccando qui e accedere con le vostre credenziali di accesso. Se ancora non siete registrati e non avete user e password potete farlo in maniera gratuita e veloce compilando il form di registrazione con i vostri dati personali.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Entrando nell’area premi, troverete la possibilità di sottoporre la vostra candidatura per testare lo spazzolino Fluorodine rispondendo ad un paio di domande per determinare il campione demografico di cui fate parte.

Come funziona:

Lo staff di Toluna sceglierà 575 utenti che potranno provare questo articolo in qualità di tester. In caso di esito positivo della vostra candidatura, non riceverete alcun avviso tramite posta elettronica: il prodotto vi arriverà direttamente presso il vostro domicilio a sorpresa! Immaginate che bello ricevere in maniera totalmente inaspettata questo regalo da parte di Toluna!

Approfondisci con: Siti che permettono di diventare tester

Cos’è Toluna?

E’ un portale che permette non solo di aderire a varie iniziative “Diventa Tester” che vengono periodicamente indette durante il corso dell’anno, ma anche di guadagnare rispondendo a questionari e sondaggi remunerati. Sono tanti i buoni spesa e i regali che potrete ottenere semplicemente rispondendo alle domande che troverete nella vostra mail e sul sito.

Molti nostri utenti ne hanno già approfittato e hanno risparmiato moltissimo grazie ai ticket ricevuti partecipando a questo e ad altri pannelli di sondaggi paganti!

Provateci anche voi e in bocca al lupo!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.