Diventa tester Skin Ceuticals

Diventa tester Skin Ceuticals: candidati al Test&Tell e prova l’efficacia di CE Ferulic e del nuovo H.A. Intensifier contro i segni del tempo. Scopri come fare!

Diventa tester Skin Ceuticals: come candidarsi

Per candidarti alla nuova iniziativa “diventa tester” di Skin Ceuticals dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login, oppure registrarti se è la prima volta che visiti il sito.

Eseguita la procedura di autenticazione ti basterà rispondere ad una semplice domanda che ti comparirà in una finestrella pop-up per completare la tua candidatura. Se sarai selezionata riceverai una e-mail che ti confermerà l’esito della selezione e successivamente i prodotti da testare direttamente al tuo domicilio.

Per questa selezione saranno scelte 20 tester. Le tester selezionate avranno la possibilità di testare CE FERULIC da 30 ml e H.A. INTENSIFIER da 30 ml.

Nel dettaglio, CE FERULIC 30 ml è un siero antiossidante per la pelle che offre una protezione della pelle all’avanguardia contro il foto invecchiamento, contribuendo a ridurre i segni dei danni dei radicali liberi.

Il regolamento completo dell’iniziativa diretta tester di Skin Ceuticals è disponibile seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.