Diventa tester con Seat

Sogni di fare il giornalista e vorresti diventare tester di professione? Candidati per il progetto YouTester in collaborazione con Seat e potresti trasformare la tua passione per i motori in un lavoro!

YouTester: in collaborazione con Seat

Diventare tester di professione è possibile: se hai la passione per i motori e sei alla ricerca di un’esperienza lavorativa nel campo giornalistico, puoi inviare la tua candidatura per il progetto You Tester in collaborazione con Seat.

Partecipare è davvero semplice. Come prima cosa dovrai scaricare la brochure informativa della nuova auto Arona e studiarne i particolari. Una volta che ti sarai fatto un’idea chiara di come potresti recensirla, gira un video di 30 secondi in cui parli delle caratteristiche della nuova vettura Seat.

Al fine della partecipazione alle selezioni, dovrai inserire le immagini dell’auto nel filmato: puoi scattare una foto, girare il video presso una concessionaria e molto altro ancora. Dai spazio alla tua creatività!

Quando sarai soddisfatto del risultato, segui questo link per compilare il modulo di selezione e caricare il tuo contenuto.

I 10 candidati più meritevoli, scelti dal team addetto al progetto, faranno parte di un’Accademy per imparare i segreti di questo lavoro. Inoltre parteciperai ad un web-talent che spiegherà in 10 puntate l’avventura di YouTester.

Vinci un’esperienza lavorativa di 6 mesi

Dopo questa avventura, il migliore dei 10 candidati che hanno partecipato al progetto, si aggiudicherà un’esperienza lavorativa di 6 mesi presso la redazione di Motor1.com Italia.

Il compito che ti verrà assegnato sarà quello del tester di professione, ossia un lavoro in cui potrai mettere alla prova e guidare le nuove auto per recensirle a livello giornalistico.

Un’occasione davvero interessante per tutti coloro che sognano di lavorare in questo campo e hanno la passione per i motori.

Diventa tester con Seat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *