Diventa tester Sali da Bagno i Provenzali

Da oggi il marchio I provenzali ti offre una nuova occasione per diventare tester, questa volta dei sali da bagno del marchio. Ecco come si partecipa ed i prodotti che potrai testare.

Sali da bagno I provenzali: candidati come tester

Se ami fare dei caldi bagni, all’insegna dei profumi e del relax, non perdere la nuova iniziativa “Diventa Tester” promossa da I provenzali.

Seguendo questo link e compilando il form con i tuoi dati avrai la possibilità di essere selezionata per testare i sali da bagno de I provenzali.

Per poter partecipare all’iniziativa dovrai registrarti e rispondere a poche semplici domande. Le 25 utenti prescelte verranno contattate telefonicamente e riceveranno, gratuitamente a casa, i Sali da Bagno I Provenzali.

Affrettati hai tempo fino al 7 Ottobre per poterti candidare! Ricorda che puoi candidarti anche per testare gli Smalti Essie con Toluna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.