Diventa tester Rowenta Body Partner

Da oggi puoi candidarti per diventare tester di Rowenta Body Partner grazie al nuovo progetto di The Insiders. Come fare per riceverlo e partecipare a questa nuova campagna? Vediamolo subito!

The Insider: prova Rowenta Body Partner

Rowenta Body Partner è un sistema per il controllo della tua forma fisica e comprende un  esclusivo sensore della composizione corporea e di una bilancia impedenziometrica connessa a una app intuitiva per il monitoraggio della forma fisica.

In questo modo potrai tenere traccia del tuo peso, massa grassa, massa magra, tasso di idratazione e misure del tuo corpo.

Per la nuova campagna tester, The Insiders è alla ricerca di 20 persone che avranno il compito di mettere alla prova questo sistema e di condividere sul web le proprie foto, opinioni e recensioni.

Inviare la tua candidatura è semplice: segui questo link e accedi con il tuo account. Se non ne hai uno puoi crearlo in pochi minuti e accedere al modulo per l’invio delle richieste di partecipazione.

Come spesso avviene quando i prodotti oggetto del testing hanno un alto valore commerciale, nella fase di preselezione dovrai versare una somma a titolo di deposito cauzionale di 59,90€. Potrai farlo con carta di credito o Postepay.

Se verrai selezionato, riceverai uno starter kit con all’interno Rowenta Body Partner da mettere alla prova per 4 settimane. Al termine del test, potrai scegliere se restituire il prodotto e ricevere indietro la somma versata come cauzione o tenerlo all’esclusivo presso riservato agli Insiders di  59,90€.

Per maggiori informazioni, ti invito a prendere visione delle condizioni di partecipazione.

Scopri anche il codice sconto Lufthansa per San Valentino ,la promozione Flixbus del 14 febbraio e il codice sconto Unieuro!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
Diventa tester Rowenta Body Partner