Diventa tester Regolabarba Philips serie9000

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester Regolabarba Philips serie9000

Candidati come tester e potresti ricevere gratuitamente il nuovo Regolabarba Philips serie9000, il primo al mondo realizzato con una guida laser di precisione: continua la lettura per scoprire come fare!

Sponsorizzato:

Diventa tester Regolabarba Philips serie9000: ecco come fare

Per prendere parte alla nuova prova prodotto promossa dal marchio Philips, dovrai seguire questo link e accedere con i tuoi dati oppure registrarti se è la prima volta che partecipi ad una di queste iniziative su questo sito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il marchio Philips è cerca di alcuni candidati ideali per testare questo prodotto: il profilo del tester ricercato è un uomo con barba o baffi che ama prendersi cura della sua immagine e che ritiene che regolare la barba sia fondamentale per apparire al meglio.

Per questa prova prodotto sono disponibili 40 prodotti da testare: se sarai selezionato riceverai questo prodotto gratuitamente ed il tuo compito sarà quello di lasciare la tua opinione su siti di e-commerce oppure su Amazon.

Sponsorizzato:

Scopri anche come candidarti per testare il balsamo labbra Maybelline!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.