Diventa tester rasoio Philips con Accademia della barba

Vi piacerebbe testare un rasoio Philips? Navigando tra le varie proposte nella rete abbiamo trovato un progetto indetto da Accademia della Barba che vi consentirà di provare a candidarvi e diventare tester di uno dei due prodotti messi a disposizione dal marchio.

Saranno scelti 200 nominativi, per potervi candidare non dovrete fare altro che collegarvi al link che trovate alla fine di questo articolo e compilare il form con tutti i vostri dati corretti e veritieri. Ci teniamo ad informarvi che, in caso di adesione al progetto tester, è richiesto il versamento di un deposito cauzionale pari a 199 euro se scegliete il rasoio SensoTouch 3D oppure di 55,45 euro nel caso in cui foste interessanti a provare il regolabarba Beardtrimmer 9000.

 

I prescelti saranno poi suddivisi in due squadre e dovranno raccontare la loro esperienza di rasatura attraverso i portali di recensione presenti sul web e condividere la loro esperienza con tutti i membri della community di Accademia della Barba. Vi ricordiamo che i prodotti andranno ordinati direttamente sullo shop del marchio, riceverete tutte le istruzioni successivamente.

Leggi anche: Diventa Tester yogurt

Alla fine della vostra prova avrete due alternative: tenere il rasoio ( in questo caso il deposito cauzionale varrà come prezzo speso per l’acquisto) oppure restituirlo contattando il numero  800 088 772 oppure compilando il modulo di restituzione attraverso il portale dello shop on line di Philips. In caso di mancata comunicazione della volontà di mandare indietro il prodotto, verrà considerato come acquistato.

Non resta che invitarvi a scoprire tutte le condizioni di partecipazioni e questi due nuovi prodotti invitandovi a visitare il link che trovate alla fine dell’articolo, avete tempo sino al 30 novembre per candidarvi!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRODOTTI DA TESTARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *