Diventa tester Purina ONE® Sterilcat

Sul sito PurinaOne è disponibile un nuovo progetto che vi permetterà di diventare tester dei croccantini per gatti Sterilcat: scopri subito come inviare la tua candidatura per questo progetto!

Sterilcat: candidati come tester con Purina

Possiedi un gatto sterilizzato? Curare con attenzione la sua alimentazione è un passo fondamentale per la sua salute. La sterilizzazione dei gatti infatti produce dei cambiamenti a livello ormonale che portano generalmente ad un aumento di peso.

Grazie ai croccantini Sterilcat potrai mantenere un metabolismo sano per la salute del tuo gatto. Se sei interessato o testare questo prodotto, segui questo link per registrarti ed inviare la tua candidatura come tester.

Se sarai selezionato, riceverai, gratuitamente a casa tua, 4 confezioni da 800g di Purina ONE® Sterilcat (Ricco in manzo) per nutrire il tuo gatto con Purina ONE® per 3 settimane, Una confezione di Filettini in Salsa Purina ONE® Sterilcat con tacchino e salmone di alta qualità, 0 confezioni di Purina ONE® Sterilcat al manzo (50g), perché amici e conoscenti possano far provare il prodotto ai loro gatti e delle brochure informative!

Leggi anche: Come utilizzare i buoni regalo Amazon

7 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ciao, sono riuscita a diventare teste Purina ONE e sono felicissima di poter far provare al mio Tommy questi prodotto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.