Diventa tester purificatore Dyson Pure Cool

Potresti essere tu una delle 75 Insiders che avranno la possibilità di testare purificatore Dyson Pure Cool: scopri subito la nuova iniziativa di The Insiders!

Prova il purificatore Dyson Pure Cool con The Insiders

Il nuovo filtro HEPA 360° di Dyson Pure Cool, avvolto da 9 metri di microfibre di borosilicato e pieghettato oltre 200 volte, è in grado di catturare il 99,95% di allergeni e sostanze inquinanti che si trovano nel tuo ambiente.

Hai problemi di allergie oppure vorresti purificare l’aria di casa? Questa potrebbe essere la tua occasione: segui questo link ed invia la tua candidatura per testare questo prodotto. Potrai candidarti fino al 25 aprile 2018.

Cosa dovranno fare i tester selezionati?

Dopo aver provato le caratteristiche di Dyson Pure Cool, ti sarà richiesto di scattare delle foto e di scrivere la tua opinione sul sito ufficiale del marchio.

Trascorse le sei settimane della campagna, dovrai decidere se tenere il prodotto (pagandolo ad un prezzo agevolato) oppure se restutuirlo.

Se sarai soddisfatto del purificatore Dyson Pure Cool, potrai tenerlo al prezzo riservato agli Insiders (€275 per Dyson Pure Cool Desk, €299 per Dyson Pure Cool Tower). Ricorda che sarai tenuto a depositare a titolo di garanzia la somma sopra indicata durante la fase di preselezione della campagna.

Se vorrai restituire il purificatore Dyson Pure Cool, dovrai telefonare al Servizio Logistica Insiders al numero 0363349143 (dal lunedì al venerdì 8:30 – 12:30 e 14:00 – 18:00), per concordare la restituzione del prodotto, entro la data che sarà comunicata nel corso della campagna. I costi di spedizione della riconsegna sono a carico di The Insiders solo se il prodotto verrà restituito tramite la modalità sopra indicata.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono consultabili a questo indirizzo.

Diventa tester purificatore Dyson Pure Cool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *