Diventa tester prodotti VERDEOASI MILANO UOMO: candidati subito

di Simona Bondi
Diventa tester prodotti VERDEOASI MILANO UOMO

Candidati subito al nuovo progetto e prova a diventare tester dei prodotti VERDEOASI MILANO UOMO: se sarai scelta, riceverai un kit di prodotti da far testare al tuo lui.

Sponsorizzato:

Verdeoasi Milano uomo: diventa tester dei prodotti

In occasione della festa del papà Provalotu propone un nuovo progetto per coinvolgere la parte maschile della community: invia la tua candidatura per coinvolgere gli uomini della tua vita (papà, compagno, marito, fidanzato, figlio o amici) e falli divertire con questa esperienza, facendoli diventare dei veri Beauty Testimonial per questo progetto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Candidati al progetto per ricevere un kit di prodotti VERDEOASI MILANO UOMO da far provare ad un LUI a tua scelta e condividi i trucchi di una Beauty Routine maschile sui tuoi profili social.

Per candidarti segui questo link e compila il form di partecipazioen con tutti i dati richiesti.

Sponsorizzato:

Periodo di candidatura al progetto: dal 16/03/2023 al 26/03/2023.

Leggi anche: Diventa tester SteamPod4: cercano 20 tester per provare gratis la styler a vapore!

Diventa tester prodotti VERDEOASI MILANO UOMO
Diventa tester prodotti VERDEOASI MILANO UOMO
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.