Diventa tester prodotti NOENE: ecco come candidarti

Diventa uno dei 100 Tester dei prodotti per il benessere della postura Noene Italia, che racchiudono tecnologia, benessere e comfort, a partire da solo 1 mm di spessore! Leggi l’articolo per scoprire come candidarti in pochi passaggi.

Solette Noene: come candidarti al test

Che tu sia una sportiva amatoriale o professionista, un lavoratore che necessita di protezioni antinfortunistiche, oppure se stai molto tempo in piedi e hai problemi di circolazione, i prodotti Noene potrebbero fare al caso tuo.

Se sei curiosa di provare gratis le incredibili caratteristiche dei plantari, solette e under grip Noene, hai un’occasione unica: segui questo link, compila il form di registrazione e incrocia le dita!

Potrai infatti essere selezionata per diventare uno dei nuovi 100 Tester Noene che riceveranno un prodotto da provare e valutare: se ti convincerà, potrai anche diventare ambassador del marchio.

Per partecipare hai tempo dal 1° giugno al 31 luglio 2020: se sarai selezionata, riceverai il prodotto Noene da testare nel tuo negozio sport di fiducia (o quello più vicino a casa tua). Qui, insieme agli esperti presenti, sceglierai la soletta più adatta alle tue esigenze, completamente gratis!

Il tuo test prodotto sarà poi seguito e pubblicato sui profili social di Noene (blog, Instagram e Facebook): se hai un blog, un profilo Instagram o sei attiva nei social, ancora meglio.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Ricevi gratis 3 riviste “Io e il mio bambino”
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

Diventa tester prodotti NOENE