Diventa tester prodotti Nestlè: se sei fortunato, potrai candidarti!

di Simona Bondi
Diventa tester prodotti Nestlè

C’è una bellissima iniziativa che ti permette di diventare tester dei prodotti Nestlè, ma purtroppo al momento non è accessibile a tutti. Scopri subito i dettagli!

Sponsorizzato:

Candidati come tester dei prodotti Nestlè

Passo molto tempo nei social, sia per seguire il gruppo di DimmiCosaCerchi che per trovare interessanti promozioni, come quella di cui vi parlerò adesso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

Nel tuo feed di Facebook (e probabilmente anche nel feed degli altri social di Meta) potresti imbatterti in questo annuncio pubblicitario (vedi foto sotto) che ti permette di inviare la tua candidatura come tester dei prodotti Nestlè.

Nei dettagli dell’annuncio viene riportato questo testo:

Diventa tester Nestlè

Stiamo cercando food lovers, attenti alle buone abitudini alimentari, che apprezzino i prodotti che, giorno dopo giorno, rispettano le comunitĂ  ed il pianeta. 

Per partecipare, compila questo form e, se sarai selezionat*, riceverai a casa la tua box prescelta: 

  • Box 1: Barrette Fitness al cioccolato, latte Nesquik 1 lt, maionese Thomy 
  • Box 2: Snack KitKat gusto nocciola, ginseng NescafĂ©, yakisoba Maggi 
  • Box 3: Merenda in vasetto alla vaniglia MIO, biscotti Nesquik, dadi Maggi 

Una volta compilato ed inviato il form di candidatura, riceverai un messaggio di conferma che riporta: Grazie per aver partecipato all’iniziativa Diventa Tester! Riceverai una mail nel caso in cui venissi selezionato/a. 

Purtroppo il link non è condivisibile ed è possibile candidarsi per questa iniziativa soltanto se vi comparirĂ  l’annuncio sponsorizzato. Il primo passo da seguire per aumentare le vostre possibilitĂ , è sicuramente quello di seguire la pagina ufficiale di Nestlè, dopodichĂ© prestate attenzione al vostro feed. Spero tanto che questo annuncio appaia anche a voi perchĂ© l’iniziativa sembra essere molto interessante.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.