Diventa tester prodotti Diva International: candidati gratis!

di Simona Bondi
Diventa tester prodotti Diva International

Diva International ti invita a diventare tester dei prodotti per la cura della persona: corri a candidarti, in pochi passi avrai l’opportunità di ricevere gratis a casa tanti prodotti del marchio, da testare e recensire.

Sponsorizzato:

Diventa tester Diva International: come fare

DIVA INTERNATIONAL S.R.L. è un’azienda che include numerosi brand fra cui i prodotti Brawn, Benefeet, Bio Genya e Fria, solo per citarne alcuni.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

L’azienda, attraverso un post sponsorizzato nei social, invita gli utenti ad inviare la propria candidatura per testare tanti prodotti gratis. Gli utenti selezionati riceveranno gratuitamente a casa prodotti per la cura della persona e, successivamente, dovranno rispondere ad un questionario.

Partecipare al progetto è molto semplice. Per candidarti segui questo link e clicca sul pulsante “Richiedi ora” per compilare il form di candidatura con tutti i dati richiesti.

Se la tua candidatura andrà a buon fine, sarai contattato via e-mail o sms dall’azienda, che poi spedirà i prodotti da testare ai fortunati tester.

Purtroppo non ci sono altre informazioni, quindi non ci resta che candidarci ed incrociare le dita! I prodotti per la cura del corpo potrebbero riguardare i prodotti Benefeet, Fria, ecc…

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.