Diventa tester prodotti Brawn: cercano Ambassador e tester

di Simona Bondi
Diventa tester prodotti Brawn

Ti piacerebbe diventare tester o ambassador dei prodotti a marchio Brawn? Leggi questa guida, ti spiego come candidarti!

Sponsorizzato:

Diventa tester o Ambassador dei prodotti Brawn

BRAWN è un’innovativa linea di salviette e panni umidificati per l’igiene della casa. La linea BRAWN comprende bustine salva-colore per la lavatrice, panni per l’asciugatrice, panni multiuso, panni per la pulizia dei pavimenti e per tutte le superficie e panni acciuffapolvere.
BRAWN è inoltre salviette per l’igiene del bagno e del wc ma anche panni per rendere splendente il cruscotto dell’automobile.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

In questi giorni il marchio è in cerca di persone che vogliano testare i loro prodotti, o interessati a diventare Ambassador del marchio.

Aggiornamento giugno 2023

Ho appena ricevuto una email che invita a compilare questo form per inviare la propria candidatura. Compila il form e potrai ricevere prodotti omaggio ma anche sconti e promozioni esclusive da utilizzare nello store ufficiale divashopping.it!

La campagna tester è attiva, per il momento, solo via social: navigando nei social di Meta (Facebook e Instagram, per esempio) potresti imbatterti in questo annunucio pubblicitario (vedi foto sottostante) che ti riporterà ad un modulo da compilare e, successivamente, ad un link che riceverai via email per terminare la tua candidatura.

Sponsorizzato:
inserzione brawn
L’inserzione Brawn per la ricerca di tester

Solo nella pagina Web potrai compilare il form per ricevere prodotti omaggio ma anche sconti e promozioni esclusive da utilizzare nello store ufficiale divashopping.it! Infatti, completata la procedura di iscrizione, riceverai subito uno sconto di 5€ da utilizzare su una spesa di almeno 19€.

Se non visualizzi questo annuncio, potrebbe esserti di aiuto mettere un “Like” o un “Segui” alla pagina del marchio che trovi cliccando qui. Non è garantito che diventando fan della pagina ti apparirà con certezza questo annuncio, ma avrai una possibilità in più di visualizzarlo.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.