Diventa tester Pharma Mum Italia: candidati per testare gli integratori

Durante la gravidanza o l’allattamento potresti aver bisogno di una marcia in più: gli integratori Pharma Mum Italia ti aiutano in questa delicata fase della tua vita e oggi, grazie alla nuova iniziativa, hai la possibilità di testarli gratuitamente.

Diventa tester Pharma Mum Italia: come partecipare

Per partecipare al nuovo progetto per diventare tester dovrai seguire questo link ed iscriverti gratuitamente a “Mamma che Club”: se sei già iscritta invece, ti basterà accedere con i tuoi dati di login.

[su_button url=”https://www.dimmicosacerchi.it/dolce-attesa-un-omaggio-tutte-le-future-mamme.html” style=”stroked” background=”#d1d0cf” color=”#251a1a” size=”7″ wide=”yes” center=”yes” icon=”icon: star” icon_color=”#900b6e” desc=”Leggi l’articolo”]Sei in Dolce Attesa? Un omaggio per te![/su_button]

Dopo esserti autenticata avrai la possibilità, con un solo click, di inviare la tua candidatura per diventare tester degli integratori Pharma Mum Italia.

Questa linea di prodotti è stata esaminata e realizzata tenendo conto dei più alti standard di qualità e di conservazione, grazie alla scelta di ingredienti attivi biodisponibili, puri e sicuri, garantiti da severi controlli e dettagliate analisi chimico-fisiche durante tutta la filiera produttiva.

La linea di prodotti oggetto del test sono:

  • Integratore Quadrifol (compresse masticabili)
  • Integratore Sidertask
  • Integratore Laxamel g (bustine)
  • Integratore Magfor D3 (bustine)
  • Integratore Yalocell (capsule soft gel)
  • Integratore Riduven G (capsule soft gel)

Possono candidarsi a questo progetto tutte le donne in gravidanza. Hai domande su questo progetto? Vuoi confrontarti con altre persone? Discutine nel nostro Forum.

Scopri anche: come diventare tester con Desideri Magazine

Diventa tester Pharma Mum Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *