Diventa tester Pharma Mum Italia: candidati per testare gli integratori

Durante la gravidanza o l’allattamento potresti aver bisogno di una marcia in più: gli integratori Pharma Mum Italia ti aiutano in questa delicata fase della tua vita e oggi, grazie alla nuova iniziativa, hai la possibilità di testarli gratuitamente.

Diventa tester Pharma Mum Italia: come partecipare

Per partecipare al nuovo progetto per diventare tester dovrai seguire questo link ed iscriverti gratuitamente a “Mamma che Club”: se sei già iscritta invece, ti basterà accedere con i tuoi dati di login.

Dopo esserti autenticata avrai la possibilità, con un solo click, di inviare la tua candidatura per diventare tester degli integratori Pharma Mum Italia.

Questa linea di prodotti è stata esaminata e realizzata tenendo conto dei più alti standard di qualità e di conservazione, grazie alla scelta di ingredienti attivi biodisponibili, puri e sicuri, garantiti da severi controlli e dettagliate analisi chimico-fisiche durante tutta la filiera produttiva.

La linea di prodotti oggetto del test sono:

  • Integratore Quadrifol (compresse masticabili)
  • Integratore Sidertask
  • Integratore Laxamel g (bustine)
  • Integratore Magfor D3 (bustine)
  • Integratore Yalocell (capsule soft gel)
  • Integratore Riduven G (capsule soft gel)

Possono candidarsi a questo progetto tutte le donne in gravidanza. Hai domande su questo progetto? Vuoi confrontarti con altre persone? Discutine nel nostro Forum.

Scopri anche: come diventare tester con Desideri Magazine

Diventa tester Pharma Mum Italia

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *