Diventa tester Perfect Prep Tommee Tippee

Dal sito Mamma Che Club arriva un progetto tester davvero interessante. Se rientrerai nella rosa delle fortunate, riceverai a casa il Perfect Prep Tommee Tippee, un dispositivo che prepara in meno di 2 minuti il biberon alla giusta temperatura. Come fare per partecipare? Vediamolo subito!

Diventa tester Mamma che Club

Per partecipare al progetto tester e ricevere a casa il dispositivo scalda biberon, segui questo link ed effettua il login con la tua user e password. Se non sei ancora iscritta a Mamma che Club, puoi farlo gratuitamente in pochi minuti e avere così accesso immediato a tutte le iniziative di questo portale.

Una volta effettuato il login dovrai compilare il questionario, composto da alcune domande ed il gioco è fatto! Affinché la tua candidatura sia considerata valida, è necessario avere un profilo Facebook. Dopo aver testato il prodotto, infatti, ti verrà chiesto di rispondere ad un questionario di gradimento e lasciare una recensione sui social.

Al termine della fase di raccolta delle adesioni, lo staff sceglierà le mamme che riceveranno gratis a casa il Perfect Prep Tommee Tippee, uno scalda biberon che in 2 minuti, riscalda, sterilizza ed eroga una quantità precisa di acqua per preparare il latte in polvere.

Perfect Prep Tommee Tippee ha inoltre un filtro che elimina le impurità presenti nell’acqua e funziona con qualsiasi latte in polvere.

Se verrai selezionata, riceverai questo innovativo prodotto comodamente a casa, senza alcuna spesa e potrai usarlo, valutarlo e recensirlo come faresti normalmente con qualsiasi altro acquisto.

Altri omaggi che potrebbero piacerti:
Taccuino da viaggio omaggio
Libro omaggio Le meraviglie di Leonardo
Vocabolario fondamentale omaggio
Taccuino da disegno omaggio

Diventa tester Perfect Prep Tommee Tippee

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!