Diventa tester per Philips: Philips Steam&Go Plus

Solo le più veloci potranno prendere parte alla nuova iniziativa per diventare tester di un prodotto Philips: oggi puoi candidarti per testare gratis il cura tessuti a vapore Steam&Go Plus GC360/30.

Philips Steam&Go Plus: diventa tester per Philips

Se sei già iscritto al Testing Product di Phillipsti basterà seguire questo link, cliccare su “Test” e poi nuovamente su “Test” dal menù alto della pagina.

Per prendere parte a questi progetti di prove prodotto è necessario essere iscritti al sito e, soprattutto, essere molto veloci: la raccolta delle candidature – a causa delle molte richieste – potrebbe chiudere anche nel giro di pochi minuti.

Candidarsi è molto semplice: se il prodotto di tuo interesse dovrai fare il login con i tuoi dati e rispondere ad alcune e semplicissime domande che serviranno allo staff di Philips per valutare la tua idoneità per questo testing.

Se avrai la fortuna di essere selezionata riceverai gratuitamente a casa il cura tessuti a vapore Steam&Go Plus GC360/30 e il tuo compito sarà quello di provare il prodotto e di lasciare la tua sincera opinione seguendo le indicazioni che riceverai direttamente dall’azienda. Il prodotto resterà di tua proprietà ma, se non sarai soddisfatto, potrai restituirlo in modo gratuito.

Sei arrivata troppo tardi? Fatti furba! Iscriviti alla nostra community e attiva le notifiche via email: riceverai una comunicazione nella tua casella di posta elettronica non appena sarà attivo un nuovo progetto. Come farlo?

Attivare le notifiche è molto semplice:

  • Segui questo link e registrati al forum (se sei già iscritta, accedi e vai allo step successivo)
  • Dopo esserti autenticata, clicca su questo link
  • In alto a destra della pagina (più o meno dove iniziano le discussioni) troverai la voce “segui questo Tag“. Cliccaci sopra.
  • Cliccandoci sopra ti apparirà una finestrella per scegliere come ricevere le notifiche (consiglio di selezionare la notifica via Email). Le notifiche via email arrivano in pochi minuti!

Philips Steam&Go Plus: diventa tester per Philips

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *