Diventa tester passeggino Recaro Zero.1 Elite

Un nuovo progetto tester dal sito Mamma Che Club: se rientrerai nella selezione riceverai a casa il passeggino Recaro Zero.1 Elite, una soluzione per il trasporto dei più piccoli con caratteristiche uniche al mondo, tutte da scoprire! Come partecipare? Vediamolo insieme.

Pubblicità:

Tester passeggino Recaro Zero.1 Elite con Mamma che Club

Per partecipare al progetto tester di Mamma Che Club e ricevere a casa il passeggino Recaro dovrai avere delle caratteristiche particolari, e come sempre un po’ di fortuna: segui questo link ed effettua il login con la tua user e password.

Se invece non sei ancora iscritta a Mamma che Club, provvedi ora seguendo questo link: è gratis e ci vogliono pochi minuti! Sono attive sempre nuove iniziative, e come sempre bisogna tentare, prima o poi la fortuna ti sorriderà!

Per candidarti al test compila il questionario: potrai farlo se hai un figlio da 0 fino ai 4 anni e se possiedi un profilo Instagram o Facebook attivo.

Al termine della fase di raccolta delle adesioni, lo staff sceglierà le mamme che riceveranno gratis a casa il primo passeggino al mondo che presenta un innovativo ovetto rimovibile in grado di garantire una soluzione per il viaggio sulla strada e sul passeggino.

Se verrai selezionata, riceverai questo innovativo passeggino comodamente a casa, senza alcuna spesa: potrai così usarlo, e dovrai valutarlo e recensirlo.

Scopri altre iniziative per diventare tester e altri campioni omaggio da richiedere.

Diventa tester passeggino Recaro Zero.1 Elite