Diventa tester Palette Metallic Collection: cercano 1000 utenti!

di Simona Bondi
Diventa tester Palette Metallic Collection

Candidati per provare gratuitamente Palette Metallic Collection, la nuova linea di colorazione permanente dall’effetto metallico. Scopri subito come fare.

Sponsorizzato:

Colorazione capelli Palette Metallic Collection

Una nuova linea ispirata ai toni metallici. Colorazione permanente per un luminoso effetto metallico, con Balsamo Intense Plex che ripara milioni di legami all’interno dei capelli: disponibile in 5 nuance dai colori intensi con effetto tono su tono e riflessi metallici spettacolari.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Ti piacerebbe provarla? Se sei iscritto a DonnaD Tester Club (l’iscrizione è gratuita) puoi subito accedere su TRND e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa.

Saranno scelti 1000 tester fra tutti coloro che si candideranno e che riceveranno gratuitamente a casa:

Sponsorizzato:
  • 2 confezioni della shade scelta
  • 1 piccola sorpresa: 5 Buoni Sconto!

Non farti sfuggire questa occasione e corri a candidarti: le possibilità di essere scelta sono tante!

Non dimenticare le altre iniziative per testare gratis prodotti.

Diventa tester Palette Metallic Collection

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.