Diventa Tester Nyx Professional Makeup, Vichy, Kiehl’s e L’Oréal Professionnel: prova i prodotti gratuitamente!

di Simona Bondi
Diventa Tester Nyx Professional Makeup, Vichy, Kiehl’s e L’Oréal Professionnel

Sei appassionato di cosmetici e desideri scoprire le ultime novità nel campo della bellezza? Allora l’iniziativa per diventare tester dei marchi Nyx Professional Makeup, Vichy, Kiehl’s e L’Oréal Professionnel è ciò che fa per te!

Sponsorizzato:

Diventa Tester Nyx Professional Makeup, Vichy, Kiehl’s e L’Oréal Professionnel

Dal 12 giugno al 2 luglio 2023, avrai la possibilità di candidarti come tester e avere l’opportunità di ricevere gratuitamente a casa quattro prodotti selezionati. Saranno scelti ben 50 fortunati tester, quindi non perdere questa occasione unica!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti che potrai ricevere gratuitamente a casa sono:

  1. TONICO VISO LENITIVO KIEHL’S PER TUTTI I TIPI DI PELLE: Un tonico delicato e lenitivo adatto a tutti i tipi di pelle, per una pulizia profonda e un’idratazione intensa.
  2. FLUIDO ANTI-FOTOINVECCHIAMENTO VICHY CON PROTEZIONE ELEVATA UVB SPF 50+: Un fluido leggero e protettivo contro i danni causati dai raggi UVB, che aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo.
  3. CREMA SENZA RISCIACQUO L’ORÉAL PROFESSIONNEL METAL DETOX ANTI-METALLO E ANTI-UV: Una crema senza risciacquo che protegge i capelli dall’azione dannosa dei metalli e dei raggi UV, mantenendoli sani e luminosi.
  4. ROSSETTO LIQUIDO ULTRA MATTE A LUNGA TENUTA NYX PROFESSIONAL MAKEUP: Un rossetto liquido dall’effetto ultra matte e a lunga tenuta, per labbra impeccabili tutto il giorno.

Per candidarti come tester, dovrai collegarti al sito dedicato alla promozione e compilare il form con tutti i dati richiesti. Sarà necessario rispondere anche ad alcune domande relative alle tue abitudini di utilizzo dei quattro prodotti indicati. Ricorda che ogni utente potrà inviare solo una candidatura.

Scopri altre iniziative per testare gratis prodotti

Entro il 10 luglio 2023, L’Oréal procederà alla selezione dei 50 tester che saranno avvisati tramite e-mail. Una volta selezionati, i tester dovranno provare i prodotti e rilasciare una recensione entro l’11 settembre 2023. Questo è il momento perfetto per mettere alla prova i prodotti e condividere la tua esperienza con gli altri appassionati di bellezza.

Non lasciarti scappare l’opportunità di diventare un tester per i marchi Nyx Professional Makeup, Vichy, Kiehl’s e L’Oréal Professionnel. Candidati ora e preparati a ricevere fantastici prodotti per sperimentare una bellezza senza confini!

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.