Diventa tester nuova linea Skincare Royal Beauty

Vuoi provare gratis la nuove linea Skincare di idratazione globale provando a diventare tester Royal Beauty? Ecco comq candidarti.

Pubblicità:

Diventa tester Royal Beauty: come candidarti gratis

Diventa tester Royal Beauty è un’iniziativa promossa da Golden Group S.R.L. dedicata ai maggiorenni residenti in Italia attiva dal 7 al 27 novembre 2022.

Vorresti candidarti gratis? Allora segui questo link per collegarti direttamente alla pagina promozionale e scegli il prodotto che preferisci tra i trattamenti viso e la linea detergenza Royal Beauty!

A questo punto la partecipazione è quasi conclusa, inserisci il tuo nome e la tua Email, accetta le condizioni e attendi le selezioni: gli Utenti selezionati (che saranno in totale 20) riceveranno un’e-mail di notifica all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione e dovranno poi rispondere a un breve questionario indicando l’indirizzo di destinazione del prodotto da testare, che sarà recapitato a spese e cura di Golden Group S.R.L., gratis!

Al termine del Periodo di prova i Tester riceveranno poi un’e-mail con un link al questionario di valutazione del prodotto da compilare.

Nota bene: in caso di problemi o domande contatta il Brand all’indirizzo servizioclienti@royalbeauty.it.

Scopri altre promozioni per diventare tester.

Non perdere anche queste promozioni: