Diventa tester Nivea Souffle corpo

Nivea Souffle corpo è il nuovo modo di prendersi cura della pelle, grazie ad una crema dalla consistenza morbida e delicata. Candidati come tester e provala gratuitamente. Come fare? Ecco tutti i dettagli!

Diventa tester Nivea Souffle Corpo

Nivea e il suo staff sono alla ricerca di 800 tester per provare ed esprimere la propria opinione sulla nuova Nivea Souffle Corpo. Per inviare la tua candidatura, segui questo link e scorri la pagina sino a trovare il pulsante blu con scritto “diventa tester”.

Ti si aprirà il modulo da compilare in ogni sua parte con alcune domande sulla tua beauty routine e la richiesta di tutte le informazioni necessarie per valutare il tuo profilo.

La candidatura verrà vagliata da esperti NIVEA in base alle informazioni rilasciate nel form e, se verrai selezionata, riceverai una comunicazione che ti illustrerà le modalità di invio della tua crema Nivea Souffle Corpo.

Il pacchetto arriverà a casa tua gratuitamente e conterrà una crema NIVEA SOUFFLÉ Corpo nella fragranza cocco & olio di monoi oppure nella fragranza fiori di ciliegio & olio di jojoba. La scelta sarà casuale e non sarà possibile indicare una preferenza.

Una volta ricevuta, provala e presta attenzione ad ogni aspetto di questo prodotto perché successivamente verrai invitata a rilasciare una tua recensione sul sito di Nivea e a condividerla con tutti gli altri utenti.

Il regolamento dell’iniziativa Diventa Tester Body Soufflè è scaricabile qui.

Scopri altri prodotti da testare oppure scopri la sezione dedicata ai campioni omaggio.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Diventa tester Nivea Souffle corpo