Diventa tester Natura Amica: prova il pediluvio gratis!

Diventa tester per Natura Amica e metti alla prova il pediluvio rilassante, deodorante o quello rinfrescante. Grazie al nuovo contest li riceverai gratuitamente a casa per valutarli ed esprimere le tue opinioni. Come partecipare? Vediamo insieme tutti i dettagli!

Diventa tester Pediluvi Natura Amica

Il nuovo contest indetto da Natura Amica ti permetterà di provare i pediluvi rilassante, deodorante e rinfrescante, prodotti utilissimi per dare sollievo e eliminare i cattivi odori dai piedi, soprattutto in estate.

Inviare la tua candidatura per partecipare al progetto “Diventa Tester” è molto semplice: come prima cosa, segui questo link e compila il modulo di registrazione in ogni sua parte. Rispondi con cura alle domande del questionario di profilazione in modo da dare allo staff un’idea chiara delle tue abitudini di pedicure e dei prodotti che utilizzi normalmente.

Infine, clicca sul pulsante verde “invia messaggio” per inoltrare la tua iscrizione. Se verrai selezionata, riceverai, entro il 9 Luglio, una mail con la conferma e tutte le istruzioni per svolgere l’attività.

Come sempre ti ricordo che le iniziative Diventa Tester riscuotono sempre un enorme successo e le candidatura inoltrate sono migliaia. Se avrai la fortuna di rientrare nella rosa delle utenti che metterà alla prova i pediluvi, li riceverai gratis a casa, per testarli e recensirli.

Ringrazio di cuore Marinella per questa interessante segnalazione!

Diventa tester Natura Amica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *