Diventa tester MELA B3 Siero La Roche Posay: cercano 150 tester

di Simona Bondi
Diventa tester MELA B3 Siero La Roche Posay

Prova l’efficacia del nuovo MELA B3 Siero di La Roche Posay: candidati come tester e potresti riceverlo gratuitamente a casa per provarlo e recensirlo.

Sponsorizzato:

MELA B3 Siero: candidati e diventa tester

l’iniziativa ““TEST&TELL MELA B3 SIERO DI LA ROCHE-POSAY è attiva 14 Aprile 2024 e permetterà a 150 tester scelti tra tutti coloro che si candideranno di ricevere gratuitamente a casa il prodotto Mela B3 Siero Di La Roche-Posay.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per candidarti è sufficiente seguire questo link e compilare il questionario di candidatura entro il 14 aprile, dopodiché dovrai attendere l’esito delle selezioni da parte dell’azienda.

Sponsorizzato:

Se verrai selezionato/a, riceverai MELA B3 Siero direttamente a casa tua e, dopo la prova, ti sarà richiesto di lasciare una recensione della tua esperienza.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.