Diventa tester lucidalabbra Nivea

Toluna ha indetto un nuova campagna ” Diventa Tester” questa volta oggetto dell’attività sarà il lucidalabbra Nivea Volume e Brillantezza!

Come partecipare:

Inviare la vostra candidatura e sperare di rientrare tra i 500 fortunati utenti che riceveranno il lucidalabbra Nivea gratuitamente a casa loro, dovete accedere al portale Toluna con le vostre credenziali, seguendo il link che trovate alla fine di questo articolo.  Nell’area dedicata ai test di prodotto troverete la possibilità di inviare la vostra richiesta, rispondendo ad alcuni semplici quesiti per determinare il vostro profilo.

Se non siete ancora registrati e volete cogliere al volo l’opportunità non dovrete fare altro che iscrivervi al panel compilando il breve modulo con tutte le informazioni richieste.

Funzionamento:

Se verrete scelti non riceverete una mail di conferma come spesso accade per questo genere di iniziative indette su altri portali, ma riceverete a casa il prodotto tramite corriere o posta a sorpresa, senza aver ricevuto preventiva comunicazione.

Leggi anche: Campioni omaggio Friliver Sport Integratori

Il tutto è, ovviamente, gratuito e non dovrete fare altro che testare il lucidalabbra Nivea ricevuto con Toluna e valutarlo esprimendo la vostra opinione attraverso gli strumenti messi a disposizione dal sito.

Non solo tester:

Toluna non offre solamente la possibilità di ricevere gratis prodotti da testare, ma permette anche di essere pagati per rispondere a dei sondaggi di lunghezza variabile che vi verranno inviati nella vostra casella di posta elettronica. Ogni questionario ha un determinato punteggio: una volta arrivati alle soglie minime richieste potrete riscattare buoni spesa, ricevere un pagamento tramite bonifico bancario e richiedere utilissimi ticket compliments.

Non perdete l’occasione di diventare tester, candidatevi seguendo il link che trovate qui sotto e buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI GRATUITAMENTE

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Sono iscritta a Toluna ma sono veramente delusa dai loro metodi.
    Ti fanno iniziare i sondaggi e nelle prime domande ti chiedono dove vivi, che cellulare usi, dove fai la spesa, insomma informazioni personali, dopo di che ti dicono che non hai le caratteristiche giuste per andare avanti nel sondaggio. Quindi tu rimani fregato perché non guadagni punti mentre loro in maniera subdola hanno preso le informazioni che volevano. Non mi piace per niente!

  2. Sono con toluna da 2 anni e sono riuscita a testare un solo prodotto, e per i sondaggi paganti, ti ci vuole una vita ad accumulare punti, solo con sondaggi che ti inviano e che è difficile finire oppure con i sondaggi sponsorizzati.
    Ma tentar non nuoce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *