Diventa tester linea Nutritive Kérastase: 5 prodotti da testare

di Simona Bondi
Diventa tester linea Nutritive Kérastase

Candidati per testare gratuitamente la linea di prodotti Nutritive Kérastase, composta da 5 diversi prodotti che potresti ricevere a casa per provarli e recensirli.

Sponsorizzato:

Nutritive Kérastase: la routine per capelli secchi

La linea Nutritive di Kérastase è una gamma di prodotti per la cura dei capelli appositamente formulata per ripristinare l’idratazione, la morbidezza e la vitalità dei capelli secchi e danneggiati. Questa linea si concentra sulla nutrizione intensa dei capelli, fornendo ingredienti idratanti e nutrienti per riparare e rigenerare i capelli da dentro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare al nuovo testing di prodotti segui questo link e compila il modulo di candidatura con tutti i dati richiesti.

I fortunati tester riceveranno gratuitamente a casa il kit Nutritive Kérastase contenente:

Sponsorizzato:
  • Bain Satin Riche: shampoo idratante con sostanze nutritive essenziali
  • Masquintense Riche: maschera concentrata con nutrienti essenziali
  • Scalp Serum: siero per il nutrimento dei baby hair
  • Lotion Thermique: spray nutriente per proteggere dal calore fino a 230°
  • Split Ends Serum: siero nutri-sigillante concentrato per doppie punte

Ricorda che potrai candidarti solo fino al 31 maggio 2023.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.