Diventa tester linea Elvive Dream Long: candidati subito

Ti piacerebbe provare la crema Dream Long Elvive, specificatamente studiata per i capelli lunghi? Da oggi puoi candidarti per il nuovo progetto di test indetto dal TesterCorner di L’Oreal e sperare di rientrare nell’elenco delle fortunate utenti che riceveranno una confezione omaggio da provare! Scopri tutti i dettagli continuando la lettura!

Elvive Dream Long: candidati per testarlo!

La nuova linea Elvive Dream Long è pensata per riparare le lunghezze e nutrire l’intero fusto capillare, conferendo vitalità e nutrimento dalle radici alle punte. La formulazione contiene un mix di attivi tra cui la cheratina vegetale, vitamine e un olio protettivo che sigilla e ripara le punte evitando che si sfibrino.

Grazie alla nuova iniziativa indetta dal TesterCorner L’Oreal Paris puoi provare i prodotti della nuova gamma per capelli gratuitamente. Basta inviare la tua candidatura e sperare di essere scelta!

Per partecipare, segui questo link ed effettua il login con i tuoi dati d’accesso. Se è la prima volta che prendi parte ad una delle iniziative di testing L’Oreal puoi registrarti gratuitamente compilando il breve modulo di iscrizione con dati corretti e veritieri.

Si tratta di un sito sicuro e l’iscrizione non ti costerà assolutamente nulla.

Nel caso in cui venissi selezionata dallo staff, riceverai una confezione omaggio del trattamento senza risciacquo Crema Bye-Bye Spuntatina da 200ml, da provare e sulla quale esprimere successivamente le tue opinioni tramite un questionario che ti sarà inoltrato tramite email.

Per questa prova prodotto saranno selezionate 120 tester.

Ti ricordo che ancora per pochi giorni puoi candidarti anche per diventare tester Kerastase: segui questo link per candidarti subito!

Perché accontentarsi solo di questo progetto? Scopri altre promozioni per diventare tester di prodotti!

Diventa tester linea Elvive Dream

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *