Diventa tester Liftactiv Collagen Specialist

Candidati subito per diventare tester di Vichy Liftactiv Collagen Specialist grazie alla nuova iniziativa di “Provato da Voi” di Alfemminile: scopri subito come candidarti, quale prodotto ricevi e cosa fare in caso di selezione!

Diventa tester Liftactiv Collagen Specialist con Provato da Voi

Come ogni settimana, all’interno dell’area dedicata ai testing di prodotto di Alfemminile, hai la possibilità di candidarti per testare gratuitamente prodotti sempre nuovi: dai piccoli elettrodomestici alle creme per la cura del viso e del corpo, settimanalmente il sito popone sempre delle belle novità. Oggi hai la possibilità di candidarti per testare gratuitamente la crema viso Vichy Collagen Specialist.

Liftactiv è la gamma dedicata alle donne che vogliono combattere l’invecchiamento del viso. Cerchi una crema antirughe, un concentrato antiossidante, un contorno occhi effetto lifting o un siero effetto filler? Qualsiasi sia la risposta, Liftactiv ha il prodotto giusto per te.

Inviare la candidatura per partecipare alle selezioni dei tester è davvero semplicissimo: ti basta seguire questo link, accedere con i tuoi dati di login e rispondere a poche e semplicissime domande relative al prodotto oggetto del test. Se non hai ancora un account attivo, dovrai prima effettuare una registrazione gratuita compilando il modulo con i tuoi dati oppure usando i tuoi profili social.

Per sapere se sarai stata selezionata, dovrai attendere alcune settimane: se il tuo profilo sarà scelto, riceverai una email di conferma e, dopo pochi giorni, ti verrà spedito il prodotto da testare a mezzo posta oppure con corriere (dipende dalla tipologia di prodotto e dalla sua grandezza). Il tutto senza dover pagare assolutamente nulla.

Essere selezionata non sarà semplice perché siamo davvero in tantissime a candidarci per testare i prodotti di Alfemminile: inoltre tieni presente che il sito, in linea di massima, mette a disposizione fra i 100 ed i 150 prodotti da testare. In caso di prodotti di altissimo valore, il numero potrebbe essere sensibilmente ridotto. Per esempio, per diventare tester dei forni Whirpool il numero delle tester era solo di 5 persone. Tuttavia, vale comunque la pena candidarsi dal momento che l’impegno di tempo è di meno di 1 minuto.

Cosa fare se vieni selezionata come tester con Alfemminile?

Se verrai scelta come tester dovrai semplicemente testare il prodotto ricevuto valutandone attentamente i vantaggi, eventuali svantaggi, l’efficacia e la sua qualità generale.

Una volta che avrai le idee chiare, verrai invitata a lasciare la tua opinione sul sito di Alfemminile seguendo le indicazioni ricevute direttamente via email. Il prodotto ovviamente resterà di tua proprietà e non dovrai rispedirlo indietro o pagarlo.

Se non hai mai partecipato ai progetti per diventare tester segui questo link e guarda le foto di alcuni prodotti ricevuti in omaggio dalle nostre utenti che hanno avuto la fortuna di essere selezionate!

Diventare ambassador per un marchio o un prodotto è un’esperienza unica, facile e divertente: il vantaggio, oltre al risparmio, è quello di avere la possibilità di poter provare tanti prodotti gratis, talvolta anche in anteprima, ossia prima che questi arrivino sugli scaffali dei supermercati. Ne vale davvero la pena!

Scopri altre promozioni per diventare tester di prodotti

Diventa tester Liftactiv Collagen Specialist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *