Diventa tester Lierac Obiettivo Silhoutte perfetta

Diventa tester Obiettivo Silhoutte perfetta: partecipa gratuitamente alla nuova iniziativa ufficiale del marchio Lierac e potresti essere una delle fortunate utenti che riceveranno gratis a casa un prodotto da testare. Come? Ecco tutti i dettagli.

Diventa tester Lierac: come partecipare al progetto

Lierac vuole far provare, a 40 fortunate tester, 1 confezione della novità snellente dei Laboratoires Lierac. Vorresti essere tu una delle fortunate?

Allora segui questo link e compila il form con tutti i dati richiesti per inviare la tua candidatura come tester.

Entro il 14 gennaio 2019 il marchio procederà alla sezione delle 40 fortunate tester che dovranno provare il trattamento ed esprimere le proprie opinioni sugli effetti dello stesso.

Le candidature saranno aperte fino al 7 gennaio 2019. I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili a questa pagina.

Approfittane anche per testare lo shampoo Head&Shoulders ed iscriviti anche al sito OpinionModel.it dove, presto, partiranno tanti nuovi progetti per testare tanti nuovi prodotti per la casa e per la tua bellezza.

diventa tester lierac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.