Diventa tester La Roche Posay Effaclar Duo (+)

Approfitta della nuova iniziativa gratuita La Roche Posay per diventare tester del prodotto Effaclar Duo (+), il trattamento con efficacia anti-imperfezioni che aiuta a ridurle rapidamente limitando la formazione di segni. Ecco come candidarti!

Pubblicità

Diventa tester La Roche Posay: come candidarti gratis

La Roche Posay Effaclar Duo (+) è la crema-gel idratante e opacizzante otima anche come base per il make-up approvata da chi l’ha utilizzata: vorresti candidarti per provarla comodamente a casa per poi recensirla anche tu?

Allora segui questo link per iscriverti gratis in pochi minuti alla nuova iniziativa per diventare tester La Roche Posay: inserisci le informazioni richieste e rispondi al questionario sulla tua pelle, poi incrocia le dita in attesa delle selezioni ufficiali.

Se sarai selezionata per testare gratuitamente Effaclar Duo (+) in formato vendita riceverai un’e-mail nei prossimi giorni.

Pubblicità:

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Scopri HYPE la carta prepagata dotata di IBAN (utilissima)!
Degustabox settembre 2021: ecco cosa contiene!
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

Diventa tester La Roche Posay Effaclar Duo (+)
Diventa tester La Roche Posay Effaclar Duo (+)

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!