Diventa tester Klorane shampoo secco

Klorane rinnova la possibilità di diventare tester dello shampoo secco, dopo l’iniziativa promossa nel Novembre 2014! Scopriamo subito i dettagli di questa nuova iniziativa!

Diventa Tester Klorane: 100 prodotti da testare

Il marchio Klorane è in cerca di 100 tester che avranno la possibilità di essere selezionate per ricevere gratuitamente a casa un pacco contenente 3 Shampoo Secco da 50 ml.

Un prodotto utilissimo e valido, che vi renderà la vita più semplice e vi consentirà di avere una capèigliatura sempre impeccabile! Lo shampoo secco infatti è un valido aiuto nelle situazioni di emergenza: immaginate di avere un appuntamento importante, ma di non avere il tempo per fare un lavaggio ai vostri capelli.

Lo shampoo secco Klorane può essere applicato in modo rapido e vi permetterà di ottenere una chioma fresca e profumata, proprio come appena lavata!

Leggi anche: Diventa tester degli spazzolini Colgate

Per inviare la vostra candidatura come tester, dovrete seguire questo link e compilare il form con i vostri dati entro il 07 Aprile 2015.

Test e Share con Klorane: recensisci e vinci!

Ma l’iniziativa non terminata qui! Le tester selezionate, potranno aggiudicarsi un’ulteriore vantaggio! Condividendo con le amiche il premio e caricando una foto e recensendo il prodotto, potreste aggiudicarvi la possibilità di  vincere una seduta esclusiva dal parrucchiere! Il regolamento completo della manifestazione a premi è consultabile a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *