Diventa tester Klorane – 100 tester cercasi

Prende il via oggi il nuovo concorso a premi Klorane che consentirà, a 100 fortunate utenti, di diventate tester dei prodotti per capelli del marchio Klorane! Ecco come partecipare al concorso!

Diventa tester Klorane: invia la tua candidatura

Grazie alla nuova attività del marchio, l’azienda vi offre la possibilità di diventare tester dello Shampoo Secco Klorane. Per aggiudicarsi questa beauty opportunità, gli utenti dovranno candidarsi seguendo questo link e compilare il frorm rispondendo alle domande che vi saranno poste entro e non oltre il 25 Novembre 2014.

Entro il 27 Novembre, sarà effettuata una estrazione alla presenza di un notaio incaricato per estrarre casualmente 100 nominativi che si aggiudicheranno una confezione di Shampoo Secco Klorane al latte d’avena per capelli castani e bruni, nel formato da 50 ml.

Sei una tester? Pubblica la tua recensione

Una volta ricevuto e testato il prodotto, potrai scrivere una recensione online sul tuo Blog; fra tutte le utenti che parteciperanno a questa seconda fase del concorso, saranno estratte nuovamente 3 tester che si aggiudicheranno ciascuna un mini-kit personalizzato di prodotti Klorane. Regolamento completo disponibile qui.

 

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *