Diventa tester Kit Primi Mesi Chicco: candidati gratis!

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester Kit Primi Mesi Chicco

Candidati per diventare tester del Kit Primi Mesi Chicco che comprende succhietto, biberon e coppette assorbilatte. Partecipa gratis!

Sponsorizzato:

Kit Primi Mesi Chicco: candidati per testarlo

Su MammaCheTest è attiva la nuova iniziativa che ti permette di candidarti per diventare tester del kit dedicato ai primi mesi di Chicco.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Tutte le partecipanti riceveranno un buono sconto da 5€ valido per l’acquisto di succhietti e biberon in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, mentre le tester selezionate riceveranno gratuitamente a casa:

Sponsorizzato:
  • Succhietto PhysioForma Micrò
  • Biberon Perfect5
  • Coppette Assorbilatte

Tutto quello che devi fare è seguire questo link e accedere con i tuoi dati, oppure registrarti se è la prima volta che visiti il sito, dopodiché invia la tua candidatura. Possono candidarsi tutti gli iscritti a MammacheTest.

Gli utenti selezionati, riceveranno gratuitamente a casa il Kit Primi Mesi Chicco che dovranno poi recensire. Le candidature saranno aperte fino al 5 maggio 2024.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.