Diventa tester Intensive Hyaluronic Crème: cercano 100 tester per provare gratis questa crema

di Marta
Diventa tester Intensive Hyaluronic Crème

Diventa tester Intensive Hyaluronic Crème di Esthederm: come? Candidati gratis alla nuova iniziativa per diventare tester Institut Esthederm by Bioderma! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Diventa tester Intensive Hyaluronic Crème: come candidarti gratis

“Diventa tester del nuovo INTENSIVE HYALURONIC CREME” è un’iniziativa promossa da Naos Italia la cui fase di candidatura gratuita sarà attiva dal 2 al 23 Febbraio 2023: il prodotto in promozione è il trattamento ad elevata concentrazione di acido ialuronico che idrata a fondo la pelle, distende rughe e segni d’espressione, proteggendo al contempo anche dallo stress ossidativo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

La fase di candidatura ha l’obiettivo di selezionare 100 tester che saranno scelti tra chi si registrerà all’iniziativa sul sito dedicato alla promozione: candidarti è semplice, ti basterà infatti rispondere alle domande sulle tue abitudini e il tuo tipo di pelle, e infine attendere la selezione finale.

I 100 utenti selezionati, che saranno scelti dal Team Esthederm entro il 28 Febbraio 2023, dovranno provare il prodotto INTENSIVE Hylauronic Crème a casa e poi esprimere le proprie opinioni sugli effetti dello stesso direttamente sul sito, seguendo le istruzioni. Le recensioni saranno poi usate sui canali digitali della marca, sui materiali punto vendita e su mezzi stampa.

Ricordati sempre di controllare il regolamento integrale dell’iniziativa, disponibile cliccando qui.

Scopri altri prodotti da testare e altri campioni omaggio da richiedere gratis.

Diventa tester Intensive Hyaluronic Crème
Diventa tester Intensive Hyaluronic Crème
Condividi questo articolo